Iscriviti alla
Newsletter gratuita

Il dato fornito sarà trattato nel rispetto
della normativa vigente sulla privacy.

SVE in Portogallo per la protezione animali

Torna all'elenco delle news >

SVE in Portogallo per la protezione animali

Dove: Figueira da Foz, Portogallo

Chi: 2 volontari/e 17-30

Durata: dal 1 luglio 2018 al 30 giugno 2019

Organizzazione ospitante: APAFF – Animal Protection Association

Benefit: spese di viaggio a/r, vitto e alloggio tutto spesato, corso di lingua locale, pocket money per                le spese personali 

 

Opportunità di SVE in Portogallo all’interno di APAFF – Animal Protection Association, un’associazione che ha l’obiettivo di migliorare la vita degli animali domestici, creando programmi rivolti al miglioramento delle loro relazioni con le persone e sviluppando azioni di aiuto rivolte agli animali senza casa.

I volontari  saranno coinvolti nella realizzazione di materiale educativo da usare nelle scuole, nella cura degli animali presenti nel rifugio e in campagne di raccolta cibo e fondi.

Il volontario ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

- interesse verso il progetto;

 - una conoscenza di base dell’inglese e/o del portoghese può facilitare la comunicazione, soprattutto nella fase iniziale del progetto.

Come per gli altri progetti SVE, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

Se vuoi candidarti o vuoi avere maggiori informazioni su tanti altri progetti europei, vieni a trovarci ogni martedì dalle 10.00 alle 13.00; dalle 16.00 alle 19.30; oppure scrivi a europa@selvazzanogiovani.it.